Aurora

Aurora

Amo il rosso, più precisamente il bordeaux, adoro i fiocchi

Amo il mio lavoro, che è per me una passione infinita.

Passo dopo passo ho costruito la mia strada fatta anche di delusioni e lacrime ma molto più spesso di traguardi e soddisfazioni.

Ogni volta che vedo un mio gioiello indossato e la luce negli occhi di chi lo indossa, ogni messaggio di ringraziamento ricevuto dai clienti, ogni volta che una coppia dice un “si” davanti ad un mio anello, sono felice di aver contribuito con la mia parte a quelle emozioni.

Amo il Natale. Anzi direi che vivo tutto l’anno aspettando quel giorno. Perché?

Perché c’è un momento in cui mi sento come Babbo Natale: la mattina del 25 mi piace mettermi davanti al camino oppure davanti alla finestra, ancora in pigiama e con una tisana in mano e comincio a pensare a quante persone in quel giorno saranno sorprese e felici scartando una mia creazione. In ogni mio gioiello c’è passione, impegno ed amore e mi piace pensare che una volta indossato, tutto questo possa sentirsi.

Amo queste frasi:

Il nostro talento

Ci piace essere riconosciuti come la gioielleria che incarna la tradizione orafa più autentica, gelosamente custodita da millenni di storia, ma ci piace anche aggiungere arte ed unicità ad ogni gioiello.

Per questo siamo l’unica gioielleria a Lucca ad offrire un servizio totalmente personalizzato che parte dalle richieste e desideri dei nostri clienti. Una volta concordati i materiali e le pietre preziose progettiamo il gioiello dei vostri sogni, un gioiello che possa raccontare qualcosa di voi, a testimonianza di un sentimento forte e indissolubile.