Angeli Custodi

Angeli Custodi

Gioielli Artigianali della collezione “Angeli Custodi”: da personalizzare con le frasi che descrivono i vostri sentimenti.

I nostri Angeli:

Martino: la dolcezza
Docile e indipendente, con la sua dolcezza scalfigge anche i più burberi. Pacifico, sensibile ed eterno sognatore … ovunque ci sia Lui, regna amore e dolcezza.

Viola: l’amore
La sua natura mescola Allegria e dolcezza, furbizia e tenerezza, fermezza e arrendevolezza. Scaturisce un fascino incredibile che abbaglia tutti coloro che la avvicinano. Dedita al culto dell’amore, non ha bisogno di parole per sedurre.

Matilda: l’amicizia
Molto attenta ai particolari è un’ottima ascoltatrice e consigliera, ma allo stesso tempo è riservata e indipendente quando si parla della sua vita. Per lei la fedeltà degli amici e della famiglia hanno un valore assoluto.

Dante: il romantico
Caratterizza tendenze e aspetti riconducibili al mondo dell’Amore. Giovane Sentimentale e romantico, capace di suscitare una atmosfera particolarmente suggestiva, crea situazioni perfette per un rapporto amoroso vissuto con incantata trepidazione.

Amleto: la follia
Conquista i cuori con Follia. Le sue pazzie suscitano nuovi interessi e curiosità. Per lui la vita è VIVERE, ama il rischio e la determinazione. Il suo Motto??? Se è vero che l’emozioni nascono dal Cuore … voglio che il mio Cuore esploda di emozioni!!!

Valentino: il saggio
Dolce, tenero, delicato, affettuoso, sempre pronto a sorridere, ad ascoltare e ad aiutare gli altri. Ha sempre la risposta giusta e difficilmente si trova nei guai. Ha uno spirito protettivo ed è in grado di trovare un rimedio adeguato in ogni tipo di situazione.

MAIA: la fantasia
Maia, legata alla vita e alla creazione.
La sua vibrazione sonora emette energia positiva.
Tutti pensano a lei come alla Dea del Mare, capace di attirare a sè i fiumi e la rugiada.
Creativa e piene di immaginazione ama definirsi fata dei fiori e della primavera.

CARLOTTA: la timidezza
Studiosa, attenta, perseverante in tutto quello che fa, non manca comunque di dolcezza e simpatia.
È presente in lei un senso di malinconia che la porta a cercare conforto nell’affetto delle persone che le sono accanto.
Questa piccola debolezza addolcisce la Sua immagine, assicurandole la stima e la simpatia di chi la circonda.

LUIGI: la fortuna
Protetto dalla fortuna, sembra poter comunicare con un altro piano della realtà e ne approfitta per creare, inventare e stupire.
Intelligente e intuitivo, riesce sempre a mascherare la sua innata pigrizia dietro le tante doti e l’immensa Fantasia.

GABRIEL:
Gran chiacchierone, affascinante nei modi e con una spiccata capacità di comunicazione, dote che gli deriva dalla tradizione. Fu proprio l’arcangelo Gabriele, infatti, a ricevere da Dio il compito di mettersi in contatto con gli uomini. Grazie a questa caratteristica saprà farsi perdonare ogni mancanza. Il suo Campanellino serve a trasmettere pace e tranquillità, protezione e Amore.