Pietre

Pietre

La vendita delle Pietre… dalle più comuni come la giada, l’ambra e l’onice, alle più stravaganti come l’occhio di tigre, la pietra di luna… e ancora moltissimi tipi di pietre che non stiamo ad elencare.

Le pietre che da sempre affascinano l’uomo, interi popoli e civiltà, che da sempre attribuiscono ad esse particolari virtù, significati e poteri magici… quanti misteri circondano questa natura?

Gli esperti oltre ad attribuire ad ogni segno zodiacale un pietra che ne esalta le virtù, ritengono che anche il loro colore abbia un significato particolare.

Negli ultimi anni infatti, si è andata sviluppando una nuova “moda”: la cristalloterapia, la quale sfruttando  la capacità dei cristalli è in grado di potenziare ed equilibrare le energie. In molti ritengono le pietre “esseri viventi” capaci di filtrare e “pulire” la nostra energia, per cui basterà indossarle per sentire una immediata sensazione benefica, ovviamente per chi crede!

Per tutti gli altri invece le pietre sono una moda, forse un solo mistero che incanta ma che si sposa benissimo con l’ANIMA…

Arcobaleni di colori che affascinano lo sguardo di chi le ammira.